Pandemia, recessione? Nooo!!! INNOVAZIONE!!!
Di admin 20 Luglio 2020

Nel solco della mission aziendale che da sempre contraddistingue le nostre strategie, venerdì si è celebrato presso la meeting room aziendale, l’ennesima convention agenti-Italia per presentare ben dieci tra grandi e piccole novità.
Accorsi da tutta Italia i nostri agenti sono rimasti sbigottiti dal fatto che in pieno look down siamo riusciti a progettare e rendere fruibili da subito così tanti nuovi prodotti.
Star della convention Levante a/s, il più piccolo alzante scorrevole mai realizzato in Italia con soli 22 mm di nodo centrale. Nuova anche la versione di Lunica che anticipa così i parametri assurdi di trasmittanza imposti dall’ecobonus arrivando sino ad un UW 1.2 e mantenendo i costi inalterati che lo vedono, da sempre, come il sistema a taglio termico minimale più conveniente del comparto.
Grande infine lo stupore per l’eleganza e il design della linea di portoncini messa a punto con il partner DFV con 12 modelli esclusivi Biemme.
In chiusura dei lavori abbiamo dato alcune anticipazioni sul progetto “azienda digitale” che stiamo mettendo a punto con una prestigiosa società di digital designer e che a breve permetterà ai nostri clienti di avere le collezioni di serramenti minimal in formati più evoluti e condivisibili.