Chiusure per scorrevoli Levante
6 Agosto 2020
Levante con serratura magnetica
Levante con serratura passante
 
Levante, panorama e sicurezza

Doppia possibilità di chiusura di sicurezza per la nostra collezione Levante.

Nel primo caso otteniamo la sicurezza, nella versione Levante scorrevole in linea, con l’applicazione di una serratura magnetica e tastiera alfanumerica con codice di apertura mentre nel secondo caso abbiamo la nuova entusiasmante versione alzante che unisce maggiore tenuta alla sicurezza mediante serratura passante con cilindro di sicurezza, senza rinunciare alle dimensioni inimitabili della versione base.

Queste soluzioni sono richiestissime per permettere di accedere alle aree verdi o piscine senza per questo dover utilizzare gli ingressi principali delle abitazioni per proteggersi da tentativi di intrusione.

 
Le finestre a Trapani
29 Luglio 2020

Sopportare con estremo piacere i 40 gradi di Trapani per farsi accogliere con la consueta ospitalità da chi ha fatto la storia dei serramenti a Trapani.
Nino Di Via, assieme al figlio Andrea, pronti a fare spazio nel loro lussuoso show room tra i loro brand alle ultime novità Biemme Finestre, Levante a/s  e Lieve con anta a scomparsa.

 
Pandemia, recessione? Nooo!!! INNOVAZIONE!!!
20 Luglio 2020

Nel solco della mission aziendale che da sempre contraddistingue le nostre strategie, venerdì si è celebrato presso la meeting room aziendale, l’ennesima convention agenti-Italia per presentare ben dieci tra grandi e piccole novità.
Accorsi da tutta Italia i nostri agenti sono rimasti sbigottiti dal fatto che in pieno look down siamo riusciti a progettare e rendere fruibili da subito così tanti nuovi prodotti.
Star della convention Levante a/s, il più piccolo alzante scorrevole mai realizzato in Italia con soli 22 mm di nodo centrale. Nuova anche la versione di Lunica che anticipa così i parametri assurdi di trasmittanza imposti dall’ecobonus arrivando sino ad un UW 1.2 e mantenendo i costi inalterati che lo vedono, da sempre, come il sistema a taglio termico minimale più conveniente del comparto.
Grande infine lo stupore per l’eleganza e il design della linea di portoncini messa a punto con il partner DFV con 12 modelli esclusivi Biemme.
In chiusura dei lavori abbiamo dato alcune anticipazioni sul progetto “azienda digitale” che stiamo mettendo a punto con una prestigiosa società di digital designer e che a breve permetterà ai nostri clienti di avere le collezioni di serramenti minimal in formati più evoluti e condivisibili.

 
Levante, dalla finzione alla realtà
10 Luglio 2020

All’inizio, quando abbiamo ricevuto questo video del nostro partner Torriero di Frosinone, pensavamo ad un set allestito per realizzare uno spot del nostro scorrevole Levante per il loro showroom.
I particolari, giardino curato, parquet, mobili di design e financo il gatto che non viene svegliato dal fruscio della tendina all’interno del vetro, facevano pensare a questo.
In effetti non era così perchè con Levante si vive di design e bellezza assolutamente reale.

 

 
Generazioni…di fenomeni
8 Giugno 2020

Ci piace oggi mettere in evidenza, oltre che la longevità del nostro partner Dov’è Casa che dopo oltre 30 anni interviene sullo stesso cliente per sostituire un serramento in alluminio, il grande messaggio che esprime in termini estetici Lunica ovvero mantengo le dimensioni e la luminosità di un vecchio serramento freddo offrendo l’isolamento termico che il cliente cerca.
Il successo inarrestabile di Lunica è rappresentato in forma assoluta con le foto che Francesco Marino, giustamente orgoglioso, ci ha inviato.
E come dico sempre:”Prova a farlo con la plastica…”

PRIMA
DOPO
 
Leader prima e dopo il Covid
1 Giugno 2020

Le prime foto di istallazioni di nostri clienti, dopo il Covid-19, ci ricordano che eravamo prima e lo saremo dopo leader assoluti nel comparto oscuranti in alluminio.
Anche se siamo, in questo momento, concentrati su ecobonus e modalità varie per far ripartire la divisione finestre al meglio in quella delle persiane si è già tornati ad un ritmo altissimo.
Ci piace, infine, evidenziare che le persiane di Emme sono sempre di più richieste in lavori di grande pregio come questo castello del 1200 che a breve sarà ristrutturato con persiane curve mixer storica.

 
Strumenti di vendita
29 Maggio 2020

Ennesimo webinar oggi con la forza vendita a cui è stato presentato il nuovo accordo stipulato con rete impresa per avere la possibilità, tutti i nostri rivenditori partner, di effettuare la cessione del credito del 50% e del 110%.

La società di riferimento sarà Enel X.

Nella stessa occasione abbiamo somministrato il software ideato da Giuseppe Bracchitta per fare il calcolo semplificato per ottenere l’innalzamento di due classi dell’immobile da ristrutturare ed ottenere così l’EcoBonus del 110%.

Maggiori informazioni sul webinar di oggi sono a disposizione dei nostri clienti nella sezione download.

 
Orgoglio nazionale
26 Maggio 2020

Stamane mentre osservavo dall’alto la produzione tornata a pieno regime notavo che i miei ragazzi della divisione “tipologie speciali”, con l’ausilio di “Tureo” il braccio con ventosa, stavano collaudando uno scorrevole Levante dalle dimensioni gigantesche (7,60mt).

Mai come in questo caso sono orgoglioso del fatto che rispetto ad altre occasioni questo bellissimo serramento sarà installato in un lussuoso Hotel in Italia.

L’Italia agli Italiani!!

 

 
Webinar…110%
22 Maggio 2020

Si è appena concluso il webinar che ha avuto come tema predominante il nuovo decreto rilancio con argomento principe l’Ecobonus dove abbiamo cercato di fare chiarezza sulle opportunità che lo stesso offre.
Ringraziamo i 180 partecipanti e li rinviamo a tra poche ore per poter usufruire, come richiesto, delle slide e della registrazione completa del webinar.
Infine, a breve metteremo a disposizione l’apprezzatissimo sistema di calcolo che permette di verificare la possibilità di salire di due classi energetiche degli immobili ed ottenere cosi il 110% di Ecobonus.
Buon weekend