Buona la prima!!!
Di admin 19 Ottobre 2020

Oltre ad aver portato fortuna al Crotone con la conquista del primo punto in campionato contro la corazzata Juventus, sabato sera nell’anticipo di campionato si è celebrato il nostro esordio in qualità di back sponsor del Crotone Calcio.

E’ evidente quanto sia formidabile la visibilità con questo strumento di comunicazione, basta dare un’occhiata alle foto qui di seguito pubblicate che sono una minima parte di tutto quello che vengono irradiati sui media prima, durante e dopo gli eventi calcistici della seria A Tim.

Un esempio eloquente oltre alla miriade di messaggi e telefonate di nostri clienti partner durante l’incontro sono le foto delle tv inviate in diretta da molti di loro mentre assistevano all’incontro.

Siamo estremamente felici di poter mettere tutto questo a loro disposizione per proporre le nostre collezioni nei loro show room per un lunghissimo periodo.

Ora si replica a Cagliari e la settimana successiva altro incontro di cartello dove la visibilità sarà altissima, Crotone contro Atalanta società ormai considerata una big del campionato e semifinalista della Champions League della passata stagione.