Reversa è la sintesi tra tecnica e design.
Irrompe nel panorama dei serramenti di alta fascia e grazie alle sue dimensioni iper-minimali consente un’elevata luminosità degli ambienti assieme ad altri plus, a partire dall’estetica inimitabile che nasconde il telaio dall’interno e le ante dall’esterno, indiscutibile esclusiva di Reversa.
Le eccezionali prestazioni in tema di isolamento termico (UW0.9) fanno di Reversa la finestra in alluminio a taglio termico, ideale per le nuove case ecosostenibili e ad impatto zero, in linea con i parametri europei previsti entro il 2030.
La certificazione ottenuta per l’abbattimento del rumore da Reversa (43dB), permette un confort acustico eccezionale degli ambienti!
Emozionarsi per una finestra? Assolutamente sì con…Reversa.
Ultra minimale
Nodo centrale 85mm Nodo laterale 58mm
Confortevole
Abbattimento acustico sino a 43dB
Estetica Esclusiva
Da fuori non vedi l’anta, da dentro non vedi il telaio
Unica
Cerniere a scomparsa e ante con apertura fino a 180° (esclusiva Biemme Finestre)
Performante
Trasmittanza termica sino a Uw 0.9
Ecosostenibile
Riciclabile al 100%
Certificazioni
I sistemi BIEMME dal know-how interamente ideato in azienda sono coperti da vari brevetti.
Ogni componente è studiato con cura e professionalità da operatori con esperienza trentennale nella divisione ricerca e sviluppo.
La garanzia di resa e funzionamento dei sistemi BIEMME è data dall’uso esclusivo di materiali e componenti di qualità nonchè da severi collaudi e certificazioni.
Le versioni Minimalè portano in dote superfici vetro nettamente più ampie rispetto ai prodotti similari del comparto, per godere di maggior luce e aria nella casa dei tuoi sogni.
Abbattimento acustico
sino a 43dB
Trasmittanza termica sino a
Uw 0.9