Non solo finestre……..minimal

30 Novembre 2020
Posted in News
30 Novembre 2020 Ufranza

Non solo finestre……..minimal

Consueto appuntamento di fine anno con le nostre agenzie dislocate sul territorio nazionale.
In questa occasione, non potendo avere in azienda i nostri collaboratori, rimandiamo a dopo….il vaccino la presentazione di nuovi prodotti ma continuiamo nel solco della tradizione aziendale a sfornare novità, questa volta in ambito di processi, qualità e comunicazione.
Presentato il nuovo software aziendale che permette di gestire qualsiasi commessa in entrambi i comparti, Finestre e Persiane. Dello stesso vi è anche la versione, non a caso denominata Steve, che in ambiente Apple permette di preventivare in outsourcing con l’ausilio di un iPhone o di un iPad.
Grande entusiasmo ha suscitato in particolare questa seconda versione.
In ambito processi produttivi è stato presentato il progetto Industria 4.0, che vedrà la sua luce nei primissimi mesi del 2021, con l’immissione nel ciclo produttivo di una serie di macchine automatiche che eleveranno la produzione e contestualmente la qualità delle nostre collezioni.
Ciò permetterà, inoltre, di far fronte all’aumento dei volumi, già verificatosi in pieno periodo pandemico e che non accenna a ridursi, portando anche nell’anno 2020 un aumento significativo dei fatturati del gruppo.
In ambito comunicazione, dopo l’entusiasmante progetto di sponsorizzazione in ambito calcio con l’accordo fatto con il Crotone Calcio che si snoderà lungo tutto il 2021, abbiamo da poco messo a punto un ulteriore campagna di comunicazione anch’essa attraverso i media televisivi.
Dal 20 al 26 dicembre, oltre 55 spot in contemporanea su Tg5 Mattina e TGCom24, accompagneranno la crescita del nostro brand a supporto dei nostri rivenditori partner.

Contatta i nostri uffici
Invia con WhatsApp