Non c’è due senza…

16 Gennaio 2023
Posted in News
16 Gennaio 2023 Ufranza

Non c’è due senza…

Pronti, prontissimi a replicare per il terzo anno consecutivo i risultati strabilianti ottenuti dal nostro gruppo, come? Con il nostro solito leitmotiv..innovazione!!

Quest’anno, non senza un pizzico di scaramanzia, riunione di area in quel di Bologna dove tutto è iniziato 10 anni fa col battesimo del brand Biemme Finestre che affiancava il già presente Emme Persiane.

Dopo le consuete premiazioni alle prime tre agenzie classificate nelle vendite e le tre con le migliori performance 2022 siamo passati alla presentazione delle numerose novità di prodotto, regina della serata Visibilia, la vetrata panoramica di Biemme Finestre che ha mandato in…. visibilia i presenti.
Pronti quindi ad entrare in un comparto in fortissima crescita grazie al decreto che la considera edilizia libera e che non necessita di qualsiasi permesso o autorizzazione. Il sito 2 dei nostri stabilimenti è pronto con gli oltre tremila metri quadri coperti a sodisfare in tempi molto brevi le numerose richieste già pervenute.
Grande interesse per la divisione domotica di Biemme che si arricchisce dopo Movimenta anche di Rientra il sistema chiudi ante delle persiane wireless senza fili anch’esso messo a punto in partnership con il marchio Ducati.
Spazio, infine, a Vigila il sistema di allarme wireless invisibile senza fili per finestre che viene consegnato già preinstallato e immediatamente utilizzabile.

In materia di comunicazione e marketing annunciata una poderosa campagna sul web per il lancio di Visibilia e Movimenta.

Chiusura con l’annuncio da parte di CEO di Biemme Finestre, Tonino Mangione, delle strategie “no limits” nel comparto persiane con listini e tempi di consegna, su tutta la gamma, eccezionali, con il chiaro obbiettivo di rafforzare la leadership assoluta nel comparto grazie anche agli importanti investimenti messi in atto e agli ampliamenti degli spazi produttivi che oramai superano i 14000mq coperti ed una forza lavoro di 200 addetti.

Pronti dunque ad un fantasmagorico 2023, perché non c’è due…senza tre!!

Contatta i nostri uffici
Invia con WhatsApp