24 Maggio 2024 Ufranza

Inversa…imperversa

A circa due mesi dall’avvio della produzione di Inversa, pubblichiamo i primi lusinghieri giudizi su quello che si prospetta come un grandissimo successo nel comparto serramenti minimal.

Orgogliosamente, Inversa è il primo serramento ibrido interamente made in Italy, si pone come serio e accreditato competitor dei serramenti green in linea con Euro2030 (legge europea approvata in sede di consiglio a marzo 2024). Competitor che rispondono al nome di colossi come Veka, Kommerling ed altri che dopo il Fensterbau si stanno affacciando sul mercato mondiale con sistemi ibridi.
Inversa, porta in dote plus unici, com’è consuetudine, nelle collezioni Biemme Finestre quali dimensioni ridottissime (nodo centrale 85mm), angoli saldati e sistema di blocco delle alette brevettato telaio/ante con squadrette anch’esse saldate. Performance termiche sempre sotto uw1.3 con un semplice vetro monocamera.
Le tipologie realizzabili sono praticamente tutte e a breve la “chicca” scorrevole in linea.
Inutile soffermarsi sul rapporto qualità/prezzo, tutti gli operatori sanno che Inversa costa quanto un serramento in pvc italiano medio e nel caso del bicolore addirittura meno, non essendoci maggiorazioni di listino.

Contatta i nostri uffici
Invia con WhatsApp