Il futuro è luminoso

26 Settembre 2022
Posted in News
26 Settembre 2022 admin

Il futuro è luminoso

Questo il claim scelto dall’AD di Biemme Finestre Tonino Mangione, venerdì 23, per arringare buona parte dell’agenzie Italia convocate per avviare il nuovo corso nell’era post bonus.
Come di consueto il mantra aziendale innovazione ha accompagnato le tre ore circa di intervento con slide e incursioni nello show room aziendale attiguo alla sala meeting “Rocco Mangione 1927”.

Rotto il ghiaccio con alcune sensazionali novità nel comparto persiane, come la nuova persiana orientabile Flash, il nuovo Scurone Mixer e per chiudere lo stupefacente dispositivo wireless Movimenta sviluppato in partnership con il prestigioso marchio Ducati che orienta le lamelle senza aprire la finestra, anche con comandi vocali come Alexa/Google Home o da remoto con smartphone.
Movimenta è disponibile anche nella versione Guardian con allarme integrato che notifica sullo smartphone l’eventuale tentativo di effrazione sulla persiana.

Movimenta cambierà il modo di aprire e chiudere le persiane senza aprire finestre, zanzariere o grate risparmiando tantissimo sulle bollette energetiche.

Entusiasmo alle stelle quando si e passati alle nuove collezioni minimali Lunica e Vela che da oggi si dividono entrambi in due versioni Lunica Gold e Lunica Silver, Vela Gold e Vela Silver.
Nel primo caso, il mago della progettazione Giuseppe Bracchitta, con un esclusivo sistema di isolamento, ha portato l’indice di trasmittanza ad un UW pari a 1.0 mantenendo inalterati i costi inarrivabili per chiunque in entrambe le collezioni.
Ma la vera cosa sconvolgente è che, con lo stesso ritrovato, nascono le versioni silver con vetro doppio che sia abbassano sino ad un UW 1.4 di trasmittanza termica rendendo inutile l’utilizzo di prodotti più economici e poco gradevoli.  
Così come nei casi in cui si adotta la pratica di semplice ristrutturazione del 50% e comunque nelle zone climatiche A,B,C,D e nella fascia E in assenza di detrazioni fiscali oramai una normalità da qui in avanti con la scomparsa dei bonus.
Il tutto certificato dall’istituto Giordano.
Il tempo di riprendersi dallo stupore e si e passati alla nuova versione dello scorrevole panoramico Levante con maniglia a scomparsa e prestazioni ancora più performanti.

Trovate le innumerevoli novità nella sezione prodotti.

A fine lavori spazio alla visita del nuovo sito produttivo, di dimensioni identiche all’attuale, che innalza ad oltre 12.000 mq le aree produttive coperte, circondate da piazzali di oltre 40.000 mq.

A poche ore prima della convention è giunta la conferma dell’acquisizione da parte di Biemme Finestre di un ulteriore sito, attiguo agli attuali due, di altri 3000 mq coperti che verrà inaugurato in ottobre…

Sabato 24, invece, spazio al meritato relax dei nostri straordinari agenti che in compagnia delle loro signore hanno goduto delle bellezze e della cucina di Tropea presso il resort “Il borghetto” e deliziati dallo chef Nardi del ristorante “Sublime”.
Relax quantomai meritato per i risultati ottenuti sin qui e propedeutico alle sfide che ci attendono sul mercato, con la consapevolezza di avere gamma, produzioni e validissimi collaboratori sul mercato ed in azienda, per vincere qualsiasi sfida, perché con noi IL FUTURO E’ LUMINOSO!!!

Contatta i nostri uffici
Invia con WhatsApp