Ogni nostro intervento nasce da un principio chiaro: non esistono soluzioni standard quando si parla di abitare. E, soprattutto, quando ci si affida alla competenza ultradecennale di Biemme Finestre. Il progetto che presentiamo oggi riguarda il rifacimento della facciata di un edificio sito in provincia di Brescia.
In questa abitazione sono state installate persiane modello Flash, con ante e lamelle motorizzate, progettate per offrire il massimo controllo della luce e della privacy. Il sistema consente un utilizzo versatile e intuitivo, grazie alla possibilità di azionamento sia tramite telecomando sia in modalità manuale, garantendo libertà di scelta e comfort quotidiano in ogni momento della giornata.
Noi sappiamo che dietro ogni persiana c’è un lavoro fatto di scelte e personalizzazione. Biemme Finestre realizza circa 280 rifiniture ogni anno: un numero impensabile di configurazioni, ciascuna delle quali trasforma un prodotto tecnico in un elemento personalizzato, capace di dialogare con l’identità della casa.
È così che una grande azienda continua a lavorare come un laboratorio artigiano: ascoltando, progettando, adattando ogni soluzione ad un dato contesto. Il caso presentato oggi rappresenta il risultato di un lavoro su misura che esprime pienamente la filosofia di Biemme Finestre, dove la cura del dettaglio e la flessibilità progettuale sono valori imprescindibili, pensati per dare forma a ogni esigenza e soddisfare ogni desiderio.

