Rispetto agli anni passati a gennaio per consentire lo svolgimento dell’Innovation tour che ha viste impegnate le agenzie stesse nelle sei tappe di novembre. Gennaio anche per rimodulare strategie commerciali alla luce dell’era superbonus a cui si è aggiunto sul filo di lana lo stop del bonus barriere 75% , Un motivo in più per avviare la produzione delle due nuove collezioni inversa e reversa, reduci dal grandissimo successo del tour.
Pronti quindi senza ansie e timori ad invadere il mercato con queste due esclusive collezioni di cui il comparto già ne parla in termini entusiastici. Spazio anche ad una serie di novità nel comparto persiane per confermare la leadership indiscussa di Biemmefinestre. Conclusione con la consueta premiazione delle top agency e di quella che ha ottenuto la migliore performance del 2023.
Serata di gala, infine, al Da Dà Restaurant per gustare i piatti dello chef Danilo e brindare ad un 2024 che ci vedrà come al solito protagonisti di primo piano nel comparto serramenti minimal e persiane.