Belle storie

29 Novembre 2021
Posted in News
29 Novembre 2021 Ufranza

Belle storie

Finalmente in presenza, dopo due anni di attesa, si è tenuta venerdì la convention 2021 con le agenzie Italia.
Presenti al completo tutte le agenzie e il management aziendale.

I dati consuntivi, presentati dall’AD Tonino Mangione, parlano di una fantastica crescita che porta a raddoppiare i numeri rispetto al 2020.
Dopo la premiazione delle Top Agency si è passati alla presentazione del progetto del nuovo sito produttivo di oltre 5000 mq coperti, adiacente all’attuale di pari dimensione. Il nuovo stabilimento permetterà un aumento della potenzialità produttiva di un ulteriore 50%.
Spazio poi alle immancabili novità di gamma con la collezione Vela anta a sormonto e la nuova versione di Lunica con guarnizioni vetro a scomparsa.
Chiusura di questa parte della convention con l’annuncio del progetto che prevede nel secondo semestre 2022 un profondo restyling tecnico ed estetico del comparto persiane; comparto che ci vede leader di mercato, leadership a cui non si vuole assolutamente rinunciare, seppur nell’ultimo triennio impegnati nel gestire la roboante crescita nel brand finestre minimal.
Chiusura con l’altra grande sorpresa della serata, il nuovo software di preventivazione Genera di proprietà Biemme, realizzato assieme ad una prestigiosa software house.
Nei prossimi giorni il team di ingegneri di Biemme Finestre, Domenico Morrone, Umberto Franza, Mario Purrone e Fortunato Mazzeo faranno gli ultimi test prima di somministrarlo ad agenzie e clienti partner.

Tale importante strumento supporterà l’ulteriore crescita che Biemme Finestre prevede nel prossimo triennio, in concomitanza con i super bonus confermati dal governo.

Contatta i nostri uffici
Invia con WhatsApp