Expo Casa 2026… Inversa presente!

3 Marzo 2026
Posted in Marketing
3 Marzo 2026 Caterina Minico

Expo Casa 2026… Inversa presente!

Da oltre quarant’anni la fiera Expo Casa accompagna professionisti, famiglie e appassionati del settore serramenti nell’esplorazione del concetto di casa a 360°. Un appuntamento storico che, nell’edizione 2026, pone al centro innovazione, sostenibilità, sicurezza, comfort ed estetica minimale.

In questo contesto, il nostro cliente FLACUS ha scelto di esporre INVERSA, il primo sistema Ibrido Made in Italy, progettato e sviluppato dal comparto ingegneristico di Biemme Finestre.

Inversa è la finestra che ha rivoluzionato gli standard del serramento contemporaneo:
✔️ Tecnologia ibrida evoluta: Inversa ha un cuore in PVC riciclato e carter esterno in alluminio estruso;
✔️ Design pulito ed elegante, con nodo centrale 85mm e nodo laterale 80mm;
✔️ Prestazioni acustiche eccellenti, certificate dall’Istituto Giordano, che hanno evidenziato un isolamento pari a 43 dB con doppio vetro.

Se siete nei pressi di Perugia, passate a scoprire da vicino INVERSA: l’evento terminerà l’otto marzo!

📍 Expo Casa 2026 – Umbria Fiere – Bastia Umbra (PG)