Levante. Il vento è cambiato
Di admin 26 novembre 2018

Venerdì 23 si è celebrata la consueta kermesse con le agenzie di tutta Italia a Bologna. Ancora una volta il nostro gruppo registra una imponente crescita che va oltre il 20% trascinata dagli impetuosi numeri di Evodual e Lunica e dallo zoccolo duro del comparto persiane che ci vede leader incontrastati in questo segmento. Tra le varie novità presentate grandissimo entusiasmo ha suscitato Levante, il nuovo scorrevole minimale in alluminio dalle dimensioni incredibili: “è il vero esame di laurea”, così lo ha definito Tonino Mangione.
Arriva dopo Granluce, Evodual e Lunica e pone Biemme Finestre tra i big del segmento minimale considerato oramai il futuro dei serramenti in Italia.
Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo alzante scorrevole misto Estra, anch’esso ridotto nelle dimensioni che lo porta per dimensioni ora ai vertici della categoria. Avrà la sua luce in occasione del prossimo made expo di marzo dove Biemme Finestre si presenterà ai suoi partner.
Ultima, ma non per importanza, la presentazione del rendering della nuova sede produttiva che vedrà la sua luce nella tarda primavera 2019.


Please follow and like us: