Lunica a chiare lettere!!
17 Febbraio 2020

Il nostro partner GM Serramenti, graditissimo ospite alla tappa bolognese del tour, ci ha inviato questa foto del suo show room dove mette in grande evidenza Lunica con scritta in rilievo che simboleggia ancora una volta quanto è importante il nostro serramento per gli oltre 300 partner che lo hanno adottato in Italia senza distinzioni di aree geografiche.

 
Non c’è due… senza Lieve
14 Febbraio 2020

Anche la terza tappa del Lieve Tour sold-out.
Sin dalle 16 di ieri oltre 120 ospiti provenienti oltre che dall’Emilia anche da Toscana e Veneto hanno assiepato la hall del Novotel di Bologna per occupare in ogni ordine di posto la sala meeting dove li attendeva la nuova collezione Lieve e tutta la gamma dei sistemi minimali di Biemme Finestre. Fari puntati ora alla prossima tappa, che si terrà il prossimo 27 febbraio, presso il Novotel di Roma.

 
Milano chiama… Torino risponde
13 Febbraio 2020

I partner torinesi confermano il successo di pubblico della tappa di Milano riservando alla collezione Lieve un’accoglienza fantastica.
L’entusiasmo e la fiducia sulle potenzialità che le quattro versioni di Lieve esprimono sono stati unanimi. Ora sotto con la terza tappa, oggi in quel di Bologna, dove è prevista una partecipazione record.

 
Buona la prima
12 Febbraio 2020

Avvio del Lieve Tour 2020 in quel di Milano e grande affluenza di clienti partner che ha superato le 120 presenze.
Strabiliante il consenso ottenuto dalla nuova collezione minimal Lieve contornata dagli altri sistemi della gamma con in testa Levante, lo scorrevole che con le sue ridotte dimensioni ha letteralmente stregato i presenti accorsi da tutta la Lombardia, con alcuni clienti arrivati dal golfo monegasco, per ammirare le sue sinuose linee.
Tra poco si replica a Torino.

 
Dilettanti maldestri
31 Gennaio 2020

Il successo di Lunica provoca anche fenomeni come quello che vedete qui di sotto rappresentato.
La prima foto è un nostro campione di Lunica posizionato su un banco prova di un’azienda produttrice di serramenti in PVC, la successiva è il nostro campione in occasione delle prove eseguite alla Maico alla presenza del prestigioso ente certificatore austriaco GBD LAB.
La cosa ovviamente ci lusinga, certo avremmo preferito che questa verifica fosse stata effettuata da un’azienda con più “appeal” sul mercato, ma le aziende con più “appeal” solitamente non fanno queste becere azioni.
Siamo certi che l’azienda che abbiamo colto con le mani sulla marmellata si guarderà bene dal divulgare dati difformi da quelli che i nostri certificati hanno ottenuto nelle prove ufficiali.
Così come, avendo già individuato il rivenditore miserabile che ha ordinato due volte la stessa campionatura e che si è prestato a questo acquisto clandestino, provvederemo a cancellare lo stesso dalla nostra lista clienti.
Rimane comunque innegabile e inconfutabile il successo di Lunica che ha ormai superato i 300 rivenditori partner sul territorio che fa disperare aziende come quella sopra “beccata”.
Naturalmente, le certificazioni e i brillanti risultati ottenuti da Lunica alle prove canoniche acqua/aria/vento, sono a disposizione e pubbliche……bastava chiederle.

 
Lunica in…….pubblico

Uno splendido intervento di riqualificazione del comune di Rosora nell’anconetano, realizzato dal nostro partner Ubertini, magistralmente guidato dal titolare Marco mette ancora una volta in grande evidenza l’eleganza minimale di Lunica.
Lo stesso Marco inviando questo reportage fotografico, si complimentava con noi per la grande stabilità delle tipologie installate molto alte che non hanno subito nessuna flessione.
Ci piace rimarcare che Lunica oltre alle innumerevoli applicazioni nel comparto residenziale, viene sempre più utilizzata anche nel pubblico. E’ di questi giorni l’installazione del nostro partner Falegnameria F.F.F. di Bulciago in una scuola per oltre 150 unità di Lunica.

 
Lieve Tour 2020
23 Gennaio 2020

Nella seconda settimana di febbraio si parte per la nuova edizione del Tour denominata quest’anno LIEVE TOUR dal nome della nuova collezione di sistemi minimali presentata in anteprima alle nostre agenzie Italia a fine novembre.
Il Tour si snoderà tra le regioni Lazio, Emilia, Lombardia e Piemonte con una successiva tappa in Sicilia.
Grande è l’attesa dei nostri partner per vedere Lieve nelle versioni alluminio e alluminio/legno con anta tradizionale e a scomparsa.
Rivisiteremo anche le versioni minimali Evodual, Lunica e le tipologie scorrevole e alzante scorrevole Levante e Mistral.
Vi saranno alcune interessanti novità anche nel comparto Emme Persiane.

 
Dov’è Casa c’è Estra
20 Dicembre 2019

Dal nostro partner Dov’è Casa, dell’area ionica calabrese, riceviamo questa splendida ed elegante dimora impreziosita con i nostri scorrevoli Estra. Complimenti a tutto il team della famiglia Marino che continua a sfornare fantastici lavori con la nostra gamma.

 
Lago o mare il “vento” non cambia

Dopo l’Hotel Deville sul lago di Garda, questa volta Levante e Mistral impreziosiscono il design futuristico dell’Hotel Sunset di Cefalù.

Ancora una volta i nostri scorrevoli minimali protagonisti in realizzazioni turistico/alberghiere di pregio a riprova del fatto che il made in Italy, abbinato al minimalismo, non ha bisogno di varcare gli oceani per mettersi in evidenza.

In questo caso sarà utilizzato Levante per gli ambienti reception e ristorante mentre è stato prescelto Mistral per le camere di questo lussuoso hotel.
Sunset Hotel vedrà la sua luce in primavera nella splendida location siciliana di Cefalù. Assieme al nostro partner Cecal di Petralia abilmente guidato dalla famiglia Calderaro aggiungiamo l’ennesima perla alle realizzazioni di pregio con le collezioni minimali di Biemme Finestre.

Render hotel Sunset
 
Partner… in diretta
27 Novembre 2019

Domenica 1 dicembre in occasione della sfida al Tardini di Parma tra gli scudo-crociati e i rosso-neri del Milan, su led luminoso a bordo campo fronte telecamere sky, apparirà per ben 10 volte il marchio del nostro partner Parma Serramenti assieme a Biemme Finestre.
L’iniziativa tesa a rafforzare il brand della nostra azienda in connubio con i nostri partner sarà ripetuta nel corso dell’annata calcistica anche su altri stadi italiani. In questo caso, era d’obbligo cominciare con uno dei nostri partner più qualificati e importanti che propone i nostri sistemi finestre su tutto il territorio emiliano, con la professionalità che li contraddistingue e guidati dal titolare Paolo Savi coadiuvato da un qualificato staff di collaboratori.