Trasferta sull’Etna
13 novembre 2018

Venerdì 16 novembre, parteciperemo all’edizione BeOpen che si terrà a Catania presso l’Airport Hotel.
I nostri clienti e tutti i visitatori di questa edizione avranno così la possibilità di vedere in anteprima le novità che il nostro gruppo presenterà per il prossimo 2019.

 
Lunica come le ciliegie
7 novembre 2018

Uno tira l’altro. Oramai la comunicazione avviata in co-marketing con i nostri clienti è inarrestabile. In tantissime località, sede dei nostri partner, compaiono i manifesti con la pubblicità di Lunica. In questo caso parliamo dell’azienda Ubertini di Castelplanio (AN), dove il brillantissimo titolare Marco ha sposato da subito il progetto Lunica.

 

 

 
“Lunica e inimitabile”
30 ottobre 2018

Oggi mettiamo in evidenza il nostro partner P&P di Alcamo che portiamo ad esempio della campagna che abbiamo articolato su tutto il territorio con i nostri clienti per comunicare i plus di Lunica.

La campagna si snoda attraverso una serie di affissioni nelle principali città italiane con un’azione di co-marketing mirata a tutti gli utenti che non intendono sacrificare sull’altare del timore all’acquisto di un bene durevole come le finestre, rifugiandosi in prodotti esteticamente improponibili come quelle composte da petrolio, sale e ferro (PVC).

 
Partner in vetrina
9 ottobre 2018

 

La Nova Sistem nostro partner del bergamasco, parteciperà alla prossima fiera campionaria di Bergamo, che si terrà a Bergamo.

In quell’occasione, in grande evidenza presso il loro stand, le nostre Lunica ed Evodual.

Tale manifestazione nell’ultima edizione ha avuto oltre 80mila visitatori.

Auguriamo grandi successi al titolare della Nova Sistem, Augusto Morotti.

 

 
Puntoprimo……Lunica
21 settembre 2018

Ancora una volta Lunica in evidenza grazie al nostro cliente partner Puntoprimo, che oltre a proporre Lunica e Evodual nei suoi bellissimi showroom di Argenta, Bellaria e Lugo, ha esposto entrambi i modelli presso la fiera biennale di Lugo di Ravenna.

 

 
Partner in vetrina – Ser.com di Cairo Montenotte –
7 settembre 2018

Continua inarrestabile la diffusione di campioni expo di Lunica.
In questo caso mettiamo in evidenza un nostro già affezionato concessionario che non ha esitato a raggiungere nel suo showroom anche il campione di Lunica pur avendo già tutta la nostra gamma a disposizione dei suoi clienti.

 

 
Lunica nel feudo
10 agosto 2018

Venerdì 10 agosto, mentre tutti gli altri sono con i piedi nell’acqua, noi ci accingiamo a consegnare 60pz di Lunica in uno dei posti più belli della Sicilia, dove sta sorgendo in feudo antico, uno dei resort più prestigiosi mai realizzati.

Buone ferie a tutti

 
…Su misura per sempre
7 agosto 2018

 

La nostra storia è iniziata con il manichino qui di fianco. Simboleggiava e tutt’ora simboleggia la nostra mission aziendale: produzione industriale con criteri sartoriali…su misura!

Oggi, nel solco di quel messaggio, anche nelle divisioni finestre la parola d’ordine è sempre quella…Su Misura Per Te.

Guardate cosa ci siamo inventati il 7 di Agosto, per accontentare un nostro affezionato cliente che ci ha chiesto una versione con inglesine esterne al vetro.

Nessuno gli avrebbe realizzato la commessa con questi criteri.

 

 
Ristrutturazione Estra ordinaria
30 luglio 2018

Nella centralissima piazza castello a Torino, in un’elegante palazzo d’epoca, il nostro cliente Rivera ha portato a termine una splendida ristrutturazione utilizzando Estra in versione effetto legno esterno e laccato all’interno.

Ci piaceva segnalarlo poiché la situazione esistente era già un bicolore, come si evince dalle foto.

Prima

Dopo

Prima

Dopo

 
Quel giorno…. è oggi
25 luglio 2018

Lunica un successo senza precedenti con oltre 80 showroom che a poche settimane dalla presentazione hanno deciso di mettere in expo la finestra.
Tra i primissimi a farlo un neo cliente di Parma che in occasione del minimal tour nella tappa di Bologna ho dovuto convincere a raggiungerci per la cena, perché continuava a fare le pulci al campione di Lunica e contestualmente “un’interrogatorio” al nostro mal capitato progettista Bracchitta.
Originale l’utilizzo del rollu-up a mò di quadro…forse perché Lunica è un’autentica opera d’arte!!