Puntoprimo……Lunica
21 settembre 2018

Ancora una volta Lunica in evidenza grazie al nostro cliente partner Puntoprimo, che oltre a proporre Lunica e Evodual nei suoi bellissimi showroom di Argenta, Bellaria e Lugo, ha esposto entrambi i modelli presso la fiera biennale di Lugo di Ravenna.

 

 
Partner in vetrina – Ser.com di Cairo Montenotte –
7 settembre 2018

Continua inarrestabile la diffusione di campioni expo di Lunica.
In questo caso mettiamo in evidenza un nostro già affezionato concessionario che non ha esitato a raggiungere nel suo showroom anche il campione di Lunica pur avendo già tutta la nostra gamma a disposizione dei suoi clienti.

 

 
Lunica nel feudo
10 agosto 2018

Venerdì 10 agosto, mentre tutti gli altri sono con i piedi nell’acqua, noi ci accingiamo a consegnare 60pz di Lunica in uno dei posti più belli della Sicilia, dove sta sorgendo in feudo antico, uno dei resort più prestigiosi mai realizzati.

Buone ferie a tutti

 
…Su misura per sempre
7 agosto 2018

 

La nostra storia è iniziata con il manichino qui di fianco. Simboleggiava e tutt’ora simboleggia la nostra mission aziendale: produzione industriale con criteri sartoriali…su misura!

Oggi, nel solco di quel messaggio, anche nelle divisioni finestre la parola d’ordine è sempre quella…Su Misura Per Te.

Guardate cosa ci siamo inventati il 7 di Agosto, per accontentare un nostro affezionato cliente che ci ha chiesto una versione con inglesine esterne al vetro.

Nessuno gli avrebbe realizzato la commessa con questi criteri.

 

 
Ristrutturazione Estra ordinaria
30 luglio 2018

Nella centralissima piazza castello a Torino, in un’elegante palazzo d’epoca, il nostro cliente Rivera ha portato a termine una splendida ristrutturazione utilizzando Estra in versione effetto legno esterno e laccato all’interno.

Ci piaceva segnalarlo poiché la situazione esistente era già un bicolore, come si evince dalle foto.

Prima

Dopo

Prima

Dopo

 
Quel giorno…. è oggi
25 luglio 2018

Lunica un successo senza precedenti con oltre 80 showroom che a poche settimane dalla presentazione hanno deciso di mettere in expo la finestra.
Tra i primissimi a farlo un neo cliente di Parma che in occasione del minimal tour nella tappa di Bologna ho dovuto convincere a raggiungerci per la cena, perché continuava a fare le pulci al campione di Lunica e contestualmente “un’interrogatorio” al nostro mal capitato progettista Bracchitta.
Originale l’utilizzo del rollu-up a mò di quadro…forse perché Lunica è un’autentica opera d’arte!!

 
Lunica e il poeta……
17 luglio 2018

La foto con il nostro fedelissimo Tonino Pasolini, cognome emblematico per un fuoriclasse nel comparto con me dal 1994, simboleggia l’avvio della produzione di Lunica, con la prima commessa per un altrettanto fedelissimo cliente siciliano.
L’occasione è ideale per annunciare che su Lunica la dotazione sarà interamente a firma maico, sia nella versione base che in quella con ferramenta a scomparsa.

 

 
Paradossi in libertà
29 giugno 2018

Pubblichiamo oggi un articolo apparso sulla rivista serramenti+design dove Giuseppe Bracchitta, socio e progettista di Biemme, disquisisce su due aspetti determinanti del nostro comparto, rispettivamente, il paradosso del PVC e la boutade della trasmittanza termica dei serramenti.
Con fare tipicamente italiano, passiamo da un eccesso all’altro nel considerare questi due aspetti oggi argomenti principe in moltissimi operatori del mondo dei serramenti.

A Voi il diritto sacrosanto di giudicare se Bracchitta “si fuma” i rotoli dei progetti che fa o se è professionista di lungo corso che valuta in modo coerente quanto sopra descritto.

Vedi articolo e scheda di calcolo allegati.

 
New Open
25 giugno 2018

Diamo il benvenuto al nostro amico, conterraneo e cliente, Vittorio Franzone, che sabato 24 ha inaugurato in pieno centro a Milano, il suo nuovo showroom postando in vetrina, manco a dirlo, LUNICA.
AUGURI!!


 
Immediato Entusiasmo
8 giugno 2018

A meno di 48 ore dalla sua partecipazione alla tappa del “Minimal Tour” di Milano, il titolare della Masertek (nostro partner), ha postato questo video…Complimenti!!