Finestra battente a 2 ante con ribalta, angolo 90° – Frassino tinto ciliegio –

Informazioni/Preventivi

La tua email

Il tuo messaggio



Essenzialità e ridotti ingombri frontali della struttura in alluminio, coniugata al calore del legno dalle forme ellittiche per un tono di modernità e sobria eleganza.
Estra Ellipse dotata di anta ribalta di serie con possibilità di sistema antieffrazione Classe 3 con chiusure multipunto e con manovra dell’anta semifissa tramite asta a leva.
Guarnizioni di tenuta in speciale materiale elastomero inalterabile e con l’elemento tubolare di tenuta a giunto aperto che contribuisce ad innalzare le caratteristiche fonoisolanti e termiche.
Vetro camera di serie con superfice delle lastre trattate per restituire bassa emissività elevata selettività con prestazione termica fino a 1.1 W/mq°K.

  1. Forme uniche ed originali nel panorama dei serramenti misti
  2. La ritenuta del vetro è data da una speciale camma del giunto strutturale che annulla il fenomeno di fuoriuscita delle guarnizioni
  3. Il giunto strutturale delle ante scarica sulla parte resistente del serramento le spinte del vento anche in casi di intemperie eccezionali
  4. Il profilo isolatore è dotato di cavità limita e rallenta in modo importante il moto convettivo migliorando la prestazione termica
  5. Il giunto strutturale del telaio scarica qualsiasi sollecitazione delle ante sulla parte resistente del serramento
  6. La sezione da 40 mm consente la sostituzione utilizzando il falso telaio esistente
  7. Un’ampia precamera di tenuta del giunto aperto consente un agevole deflusso delle acque
  8. Ingombro ridotto per maggiore luce vetro (su Finestra 2 Ante normalizzata +10% di superficie vetro rispetto prodotti similari)

Performance